sabato 29 dicembre 2012

Mio cugino e...l'amore !



Che cosa è l'amore ?

Secondo me non lo sa nessuno.

Mio cugino dice che l'amore è una cosa meravigliosa....ma ieri pomeriggio ho visto la sua ragazza che passeggiava mano nella mano con Giorgio....l' idraulico.

Mio cugino dice anche che in una relazione la fiducia è tutto....ma oggi pomeriggio ho saputo da Giorgio l'idraulico, che presto sarà padre.

Mio cugino dice che una coppia moderna deve avere i propri spazi....ma poco fa ho saputo che la sua ragazza andrà a vivere da Giorgio l'idraulico.

La mia mamma dice che prima o poi troverò la ragazza giusta e che quando questo avverrà sentirò le campane suonare.

Spero tanto che accada presto.

A volte mi chiedo:

"  Cosa diavolo avrà mio cugino più di me ?  "


Nessun commento:

Posta un commento