mercoledì 2 gennaio 2013

La dieta dei vip 2013


Fate parte anche voi di quella categoria di persone che hanno passato le feste natalizie e di fine anno, ad ingurgitare tutto quello che non si muoveva ?

Vi sentite gonfi, pesanti, deformi ?
Fate fatica a respirare ed ansimate come un novantenne intento a salire la rampa delle scale dell'Empire State Building ?
Non riuscite più ad infilarvi un paio di pantaloni e non uscite più di casa per non andare  in giro in mutande ?
Non salite sulla bilancia per timore di romperla ???

Niente paura, è appena giunta dalla California la nuova ed unica vera dieta dimagrante 2013 che promette di far perdere 50 chili in pochi giorni !!!
Vi chiederete come questo sia possibile, eppure vi assicuro che non c'è nessun trucco.
Basta applicare alla lettera la vera dieta della....pastasciutta !
Sì signori miei, avete capito bene, la dieta della pastasciutta, ma vediamola in dettaglio.
Consiste nel mangiare 3 volte al giorno un piatto abbondantissimo di pasta, condita a crudo con olio extravergine di oliva, due belle manciate di parmigiano reggiano e se vi gira anche un bel cucchiaio di burro.

Migliaia di vip in tutto il mondo hanno perso complessivamente più di 1000 tonnellate di peso...chili e chili di grasso corporeo che si sono volatilizzati magicamente. PUF !

Lo so, sembra paradossale, sento il vostro scetticismo e sicuramente molti si chiederanno come è possibile dimagrire con una dieta del genere,  ma dovete avere un po di fiducia, infatti vi assicuro che funziona !

Dove sta il trucco ?

Svelo l'arcano a gentile richiesta, unicamente per i lettori  di Leocolor. E sono sicuro che molti di voi si chiederanno...dannazione, come ho fatto a non pensarci prima !!!

Il segreto è:

...nel non far bollire la pasta !









Nessun commento:

Posta un commento