giovedì 7 febbraio 2013

David Bowie is back !


David Bowie is Back !


Lady Gaga, ed affini.....tremate !!!

David Bowie è tornato !!!

Quando a gennaio ha pubblicato il suo nuovo singolo "Where are we now" il pezzo è schizzato in vetta alla classifica di Itunes.... in ben 27 paesi !

A marzo uscirà il suo nuovo album "The next day" per il quale cresce l'attesa.
Io intanto ammazzo il tempo riascoltando i suoi vecchi successi.

Da una parte il cuore mi si riempe di una gioia infinita riscoprendo dei veri capolavori e ripensando a tutti quegli artisti che ho avuto per compagni dei miei bellissimi (musicalmente parlando) vent'anni....David Bowie, The Pink Floyd, The Queens, Genesis, The Police, U2.....e dall'altra penso a chi gli è toccato nascere nell'epoca delle Lady Gaga...

A volte il destino è infingardo e ti gioca degli scherzi barbini....davvero !

A chi non ha avuto la fortuna di vivere gli anni ottanta mi sento solo di dirgli:

David Bowie per alcuni, Lady Gaga per altri....

Nell'anno giusto si nasce...
Ed io modestamente lo nacqui !!!

Lady Gaga, ed affini.....tremate !!!


David Bowie is Back !


Nessun commento:

Posta un commento