domenica 7 luglio 2013

Muoviti !!!



Oggi nella mia città è arrivata una band indie rock inglese poco conosciuta ma molto interessante. Sono i "Veronica falls".
Un gruppo di ragazzi molto giovani, compresa la cantante, tutti sui vent'anni o poco più...

Quello che mi ha sempre stupito di questi gruppi indie rock inglesi, è la loro freschezza, oltre che il loro talento.

Li ho osservati con dolcezza pensando alla mia gioventù ed alla loro...
Io alla loro età giravo il mondo con lo zaino in spalla, loro con la chitarra a tracolla.

I Veronica falls sono ad iniziò carriera, sono gli anni in cui bisogna farsi conoscere. Hanno talento e sono certo che raggiungeranno presto i loro obiettivi.

Al concerto c'erano poche persone, ma non sembravano curarsene, loro continuavano a suonare a rotta di collo saltellando a destra e sinistra inarrestabili, eseguendo i loro pezzi, alcuni veramente interessanti e trascinanti, in un alternarsi di canzoni molto ritmiche ad altre più dolci e melodiche.

Poi il concerto è finito e li vedevi sorridenti, a guardare il pubblico ed a ringraziare.

Felici....

Nessun commento:

Posta un commento